apr
21
Ora: No time set / Location: Villa Aurora

WEEKEND A VILLA AURORA per degustare la cucina ed i sapori della Dieta Mediterranea… e non solo

Villa AURORA vi propone di trascorrere un weekend nel Cilento per degustare la cucina tipica cilentana, per visitare le meraviglie del nostro territorio e per fare un tuffo in piscina.

Avrete la possibilità di personalizzare il vostro menù o scegliendolo voi stessi già all’atto della prenotazione tra innumerevoli e gustosissime ricette tipiche della Dieta Mediterranea o affidandovi alla cucina di Aurora e Marilena.

Antipasti

Acquasale cilentana, alici marinate, insalata di polpo alla cilentana, zeppole di alici, zeppole di fiori di zucca, patate e fiorilli, fiori di zucca ripieni di ricotta di capra, peperoni arrostiti, parmigiana bianca di zucchine e formaggio bianco di capra e classica rossa di melanzane, verdure grigliate, involtini di melanzane, ciambotta, scarola primavera con capperi e olive. Possibilità anche di antipasti misti: salumi locali, formaggi di capra fatti in casa, sottoli e sottaceti.

Primi

Cavatelli alla cilentana, fusilli alla cilentana, lagane e ceci del Cilento, ravioli cilentani, paccheri con zucchine, provola e speck, ravioli al pomodoro ripieni di ricotta, cortecce con fiorilli e ricotta, lasagna bianca con funghi e lasagna rossa al ragù, crespelle ricotta e spinaci, cortecce fantasia con funghi, piselli e ragù, spaghetti alla carbonara, penne all’arrabbiata, fettuccine alla puttanesca, cavatelli alla sorrentina, risotto ai funghi o agli asparagi.

Secondi

Braciola cilentana, capretto al forno, coniglio alle erbe o alla cacciatora, faraona al cartoccio, pollo con patate o arrostito, arista di maiale, arrosto misto, roast-beef di vitello e vitello tonnato oppure le alici ammollicate, alici arreganate, alici imbottite, baccalà alla cilentana, calamari imbottiti, parmigiana cilentana, frittata di zucchine, frittata di asparagi.

Contorni

Carciofi cilentani ammollicati, ceci piccanti del Cilento, fagiolini alla pizzaiola, melenzane ripiene, scarola alla cilentana

Il tutto accompagnato con vino paesano, liquore e dolci della casa

Il pacchetto comprende

Cocktail di benvenuto e sistemazione in camera

Cena del sabato sera

1 pernottamento

Colazione domenica mattina ed utilizzo della piscina

Pranzo di domenica

Il costo complessivo è di euro 120 a persona

Per prenotazioni (Aurora 328 1697128)