BENVENUTI A VILLA AURORA

Casa Vacanze nel cuore dell’autentico Cilento.

Villa Aurora è una struttura di nuova costruzione a pochi passi dal caratteristico borgo medievale di Laureana Cilento (SA), un’oasi di pace sospesa tra le pendici del monte Stella e lo splendido golfo di Agropoli e Paestum.

Nel cuore del “Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni” (patrimonio dell’UNESCO), il B&B e Residence Villa Aurora è soli 5Km dal golfo di Agropoli e a 10 Km dalle spiagge della rinomata località Santa Maria di Castellabate, famosa location cinematografica di “Benvenuti al Sud”.

Lontana dal caos, circondata da un giardino mediterraneo, la nostra struttura è il luogo ideale per trascorrere le vacanze in famiglia o per una romantica fuga d’amore, alla scoperta delle bellezze del Cilento.

Villa Aurora è composta da una struttura centrale che ospita un totale di quattro camere in cui è possibile pernottare con trattamento B&B, tutte dotate di TV satellitare, rete Wi-Fi free, frigo bar, bagno privato con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, cassaforte ed aria climatizzata.

In posizione riservata rispetto alla villa disponiamo, inoltre, di tre Dependance (Panorama, Melograno e Mini Melograno), proposte in formula Residence, che possono ospitare fino a 4/5 posti letto. Completamente autonome, le Dependance sono dotate di cucina abitabile con tutti i comfort (frigo, forno ventilato, microonde, piano cottura a cinque fuochi con cappa camino aspirante, lavastoviglie, lavabiancheria, bagno con doccia, aria climatizzata, TV satellitare), una camera matrimoniale con letto aggiunto, la sala da pranzo, un patio arredato con poltroncine e divano ed un posto auto coperto.

Il fiore all’occhiello della struttura è la piscina di oltre 16 metri, situata su una terrazza solarium dalla quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato del golfo di Salerno e rinfrescarsi dalla calura estiva (periodo di apertura 10/05 – 20/09).

Nelle aree esterne trovano spazio una mini area giochi, per i nostri ospiti più piccoli, ed un giardino mediterraneo dove godersi intensi attimi di relax immersi nel verde.

Non solo mare e relax…Casa vacanze Villa Aurora è molto di più!

Su richiesta è possibile degustare in loco prodotti tipici del territorio o scegliere di provare la cucina della nostra Chef Aurora, pronta a deliziare gli ospiti con i suoi piatti ispirati alla “dieta mediterranea”, il celebre modello nutrizionale riconosciuto dall’UNESCO nel 2010 come “patrimonio dell’Umanità”.

Per allietare il soggiorno dei nostri ospiti e guidarli alla scoperta dell’autentico Cilento, è possibile richiedere l’organizzazione di passeggiate, gite a cavallo o in mountain bike, lungo i tanti percorsi naturalistici facilmente raggiungibili dalla nostra struttura.

Per chi è alla ricerca di emozioni forti, è possibile sorvolare il “Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano” in elicottero per poter godere del panorama da un punto di vista mozzafiato; per gli amanti del mare, invece, è possibile visitare la costa del Cilento, da Agropoli a Palinuro a bordo di natanti convenzionati con la struttura.